L’ ultima settimana prima dell’inizio del campionato anche per le categorie Under 11 e Under 10 è l’occasione per testare quanto fatto nel pre-campionato.
L’U11 Gialla di Mister Luca Usai è stata impegnata Sabato pomeriggio a Besana contro il Besana Fortitudo 2008 B.
La partita è stata avvincente, equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre.
Il risultato sembrava ormai ancorato sull’1-1 quando una doppietta di Federico ha deciso la partita a favore dei ragazzi dell’Agorà; una bella soddisfazione per il bomber che ormai ha lasciato alle spalle il brutto infortunio dello scorso anno.
I complimenti vanno comunque a tutta la squadra, anche se una menzione particolare va al portiere Hamdi che ha salvato il risultato con alcuni interventi prodigiosi.
Tutto facile, invece, per U10 Gialla ospite Domenica pomeriggio all’oratorio di Sovico.
Presto in vantaggio con Brando, in ragazzi del 2008 dell’Agorà hanno poi arrotondato il risultato grazie ai goal di Giacomo, Tommaso, Abdel Adim, Michelangelo, Cristian e Marco.
Anche in questa partita si sono distinti i portieri, allenati dal preparatore Davide Fiorentino: nemmeno un goal subito in quattro tempi da 15 minuti disputati né da Simone né da Christian; quest’ultimo si è meritato un premio speciale per i rigori intercettati nella giocosa sfida finale.
Settimana prossima le sfide inizieranno a vale per i tre punti ma le premesse sono incoraggianti.